
Il Parco Avventura Selva del Buffardello vi propone alcune semplici regole da seguire per garantirvi una giornata di divertimento in sicurezza.
Il nostro Parco si estende per 3 ettari e può quindi garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale.
Chiediamo a tutti i nostri clienti di seguire questo regolamento scrupolosamente per la sicurezza e il rispetto di tutti.
Troverete anche dei cartelli esplicativi, per facilitarvi la comprensione delle regole.
1. È obbligatorio l’uso della mascherina.
2. Consigliamo l’utilizzo del gel igienizzante. Disinfettati spesso le mani nelle postazioni disponibili.
3. Sono disponibili guanti spalmati apposta per i percorsi avventura alla cassa a 2,00€.
4. Mantieni, in ogni momento, la distanza interpersonale di almeno 1 metro dalle altre persone (consigliato 1.8 mt).
5. L’accesso all’Area Verde del Parco è riservato esclusivamente a coloro che hanno un biglietto per i percorsi, per evitare assembramenti.
6. E’ raccomandato l’utilizzo di pantaloni lunghi e scarpe chiuse. Chiediamo inoltre di evitare top che lascino scoperta la pancia.
7. Nell’Area Giochi è obbligatorio seguire le indicazioni affisse.
8. Gli utenti minorenni devono essere seguiti costantemente da un accompagnatore maggiorenne che assicuri il rispetto delle norme (nei percorsi avventura il genitore seguirà il minore da terra). E’ consentito un solo accompagnatore per bambino, per non creare assembramenti.
9. Ti invitiamo ad acquistare on-line i biglietti per i percorsi e a portare con te la documentazione necessaria.
10. E’ obbligatorio effettuare la prenotazione.
11. E’ obbligatorio rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali o se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
12. E’ obbligatorio dichiarare tempestivamente se insorgono, anche successivamente all’ingresso, le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ecc…).
13.E’ obbligatorio rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di coretto comportamento.
14. È responsabilità dei Clienti seguire le normative ufficiali nazionali, regionali e comunali, relative alla prevenzione da contagio, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale.
15. Durante la tua visita troverai tutte le informative esposte.