
A partire da venerdì 6 agosto in tutti i Parchi di divertimento e Parchi tematici italiani sarà necessario esibire il Green pass per entrare.
Anche il Parco Avventura Selva del Buffardello appartiene a tale categoria, pertanto avvisiamo tutti i nostri visitatori che anche noi dovremo attenerci alle nuove normative.
In fase di prenotazione – OBBLIGATORIA DAL NOSTRO SITO – verrà richiesto di dichiarare la propria consapevolezza in merito alle nuove procedure di accesso (campo obbligatorio).
ATTENZIONE!!! PER ACCEDERE AL PARCO SARA’ NECESSARIO ESIBIRE IL CODICE QR DEL GREEN PASS.
Leggete qui per capire come funziona 👉🏼 sito governativo.
E qui 👇🏼
! Naturalmente saranno esonerate dalla richiesta di Green pass tutte le persone che per motivi di salute (malattie, gravidanza, ecc…) non possono effettuare la vaccinazione, dietro presentazione di certificazione medica.
Come avviene la verifica all’interno delle attività:
Il processo di verifica delle Certificazioni verdi COVID-19 prevede l’utilizzo della app di verifica nazionale VerificaC19, installata su un dispositivo mobile. Tale applicazione consente di verificare l’autenticità e la validità delle certificazioni senza la necessità di avere una connessione internet (offline) e senza memorizzare informazioni personali sul dispositivo del verificatore. Contestualmente sarà richiesto un documento d’identità del visitatore.
Potete trovare tutte le informazioni sulle procedure di verifica tramite App VerificaC19 sul sito dedicato.
Visualizza allegato: come funziona la verifica